Thai oil Massage

A CHI È RIVOLTO QUESTO CORSO?

Il Corso è rivolto a Massaggiatori, Massaggiatrici, Estetiste, Operatori Olistici, Figure Sanitarie, Principianti ed a chiunque voglia arricchire il proprio baglio culturale e Professionale.

PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO CORSO?

Il Massaggio Thai si caratterizza per l’esecuzioni di manipolazioni di diverso tipo, fra cui pressioni, stiramenti e allungamenti, per apportare benefici alla persona nel suo insieme, non solo a livello fisico ma anche a livello mentale, stimolando i canali energetici.

Nel corso ti verrà spiegato il concetto energetico della medicina tradizionale thailandese, applicato a un massaggio thailandese completo, svolto con l’olio e praticato sul lettino. Tratteremo nel corso anche la teoria dei 10 Sen o linee energetiche e l’effetto estetico e rilassante del massaggio, particolarmente utile per il drenaggio linfatico. L’obiettivo del corso è quello di farti apprendere una precisa metodica di lavoro che si basa sulle frizioni digitali e palmari lungo le linee energetiche.

BENEFICI DEL MASSAGGIO

Il riequilibrio dei corretti flussi energetici favorisce l’elasticità muscolare, incrementa la mobilità articolare, e la riattivazione della circolazione sanguigna, contrasta dolori articolari e muscolari, aumenta la velocità di recupero dopo le prestazioni sportive, soprattutto in quegli atleti che svolgono attività aerobiche favorendo l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo.

TITOLO RILASCIATO

Attestato di Specializzazione Valido su Tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

BENEFIT AGGIUNTIVI

Dispensa cartacea a colori con tutte le indicazioni tecniche e le manovre da effettuare.
L’Unica Scuola in Italia che ti rilascia il video con tutte le manovre del Massaggio.

RIPASSO

L’Unica Scuola in Italia che dopo aver frequentato il corso ti permettere di ripeterlo “GRATIS”.

SUPPORTO TECNICO POST-CORSO

L’Unica Scuola in Italia che dopo aver frequentato il corso verrai affiancato/a ad un tutor, dove ti risponderà a tutti i tuoi dubbi sia per la parte teorica che pratica del Massaggio.