Massaggio Kirei e Kobido - Formazione Italiana Massaggi Online
Corso massaggio Kirei e Kobido

Massaggio Kirei e Kobido

Corso massaggio Kirei e Kobido

BENEFICI DEL MASSAGGIO

Il corso si ispira alla tradizione giapponese ed è un trattamento professionale di bellezza per migliorare la qualità della pelle del viso e del decoltè, oltre che rilassare il corpo e la mente. Apprenderai le digitopressioni e le manovre di rilassamento, stimolare ed intervenire su punti precisi del viso e del collo. Efficace per sbloccare le tensioni muscolari, stimolare i nervi facciali e migliorare il flusso sanguigno.

TITOLO RILASCIATO

Attestato di Specializzazione Valido su Tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

BENEFIT AGGIUNTIVI

Dispensa  tutte le indicazioni tecniche e le manovre da effettuare.

RIPASSO

L’Unica Scuola in Italia che dopo aver frequentato il corso ti permettere di ripeterlo “GRATIS”.

SUPPORTO TECNICO POST-CORSO

L’Unica Scuola in Italia che dopo aver frequentato il corso verrai affiancato/a ad un tutor, dove ti risponderà a tutti i tuoi dubbi sia per la parte teorica che pratica del Massaggio.

A CHI È RIVOLTO QUESTO CORSO?

Il Corso è rivolto a

  • Massaggiatori d Massaggiatrici,
  • Estetiste,
  • Operatori Olistici,
  • Figure Sanitarie,
  • Principianti
  • Chiunque voglia arricchire il proprio baglio culturale e Professionale.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO CORSO?

Antico trattamento giapponese (massaggio al viso di esclusivo benessere), il Massaggio Kirei serve a pulire e purificare in profondità la pelle, mentre il Massaggio Kobido, altrimenti detto “massaggio dell’eterna giovinezza”, è uno speciale trattamento che, grazie a particolari pressioni molto leggere, interviene sul viso donando immediatamente luminosità e tono alla pelle, un vero e proprio effetto lifting raggiungibile in maniera totalmente naturale.

Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, ossigena i tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina, stimola l’eliminazione di tossine e il ricambio cellulare, produce un durevole effetto lifting sul viso, Illumina, leviga e tonifica la pelle e riduce le macchie dovute all’età, le rughe ed il rilassamento cutaneo.

Chiamaci subito o
inviaci una richiesta

Verrai ricontattato al più presto

Compila il modulo valorizzando tutti i campi obbligatori (*)