Corso massaggio Kirei e Kobido

A CHI È RIVOLTO QUESTO CORSO?

Il Corso è rivolto a Massaggiatori, Massaggiatrici, Estetiste, Operatori Olistici, Figure Sanitarie, Principianti ed a chiunque voglia arricchire il proprio baglio culturale e Professionale.

PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO CORSO?

Antico trattamento giapponese (massaggio al viso di esclusivo benessere), il Massaggio Kirei serve a pulire e purificare in profondità la pelle, mentre il Massaggio Kobido, altrimenti detto “massaggio dell’eterna giovinezza”, è uno speciale trattamento che, grazie a particolari pressioni molto leggere, interviene sul viso donando immediatamente luminosità e tono alla pelle, un vero e proprio effetto lifting raggiungibile in maniera totalmente naturale. Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, ossigena i tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina, stimola l’eliminazione di tossine e il ricambio cellulare, produce un durevole effetto lifting sul viso, Illumina, leviga e tonifica la pelle e riduce le macchie dovute all’età, le rughe ed il rilassamento cutaneo.

BENEFICI DEL MASSAGGIO

Il corso si ispira alla tradizione giapponese ed è un trattamento professionale di bellezza per migliorare la qualità della pelle del viso e del decoltè, oltre che rilassare il corpo e la mente. Apprenderai le digitopressioni e le manovre di rilassamento, stimolare ed intervenire su punti precisi del viso e del collo. Efficace per sbloccare le tensioni muscolari, stimolare i nervi facciali e migliorare il flusso sanguigno.

TITOLO RILASCIATO

Attestato di Specializzazione Valido su Tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

BENEFIT AGGIUNTIVI

Dispensa cartacea a colori con tutte le indicazioni tecniche e le manovre da effettuare.
L’Unica Scuola in Italia che ti rilascia il video con tutte le manovre del Massaggio.

RIPASSO

L’Unica Scuola in Italia che dopo aver frequentato il corso ti permettere di ripeterlo “GRATIS”.

SUPPORTO TECNICO POST-CORSO

L’Unica Scuola in Italia che dopo aver frequentato il corso verrai affiancato/a ad un tutor, dove ti risponderà a tutti i tuoi dubbi sia per la parte teorica che pratica del Massaggio.