A CHI È RIVOLTO QUESTO CORSO?

Il Corso è rivolto a Massaggiatori, Massaggiatrici, Estetiste, Operatori Olistici, Figure Sanitarie, Principianti ed a chiunque voglia arricchire il proprio baglio culturale e Professionale.

PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO CORSO?

Il Bioenergy Massage comprende un insieme di manualità che avvolgono nella sua totalità il ricevente con lo scopo di riallineare il corpo fisico ai corpi sottili, attraverso manovre dolci che lavorano non solo sul corpo fisico ma su più livelli: emozionale, animico e spirituale miscelando con armonia antiche tecniche sciamaniche, fisica quantistica e medicina orientale, il tutto utilizzando il principio della metodologia bioenergetica.

Cosa imparerai?

Nel Corso si applicheranno gli elementi di Medicina Tradizionale Cinese, sciamanesimo e metodologia bioenergetica. Si tratta di un massaggio che aiuta a prendersi cura di sé, ad imparare a vivere meglio e amarsi, in armonia con gli altri e con se stessi.

ITOLO RILASCIATO

Attestato di Specializzazione Valido su Tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

BENEFIT AGGIUNTIVI

Dispensa cartacea a colori con tutte le indicazioni tecniche e le manovre da effettuare.
L’Unica Scuola in Italia che ti rilascia il video con tutte le manovre del Massaggio.

RIPASSO

L’Unica Scuola in Italia che dopo aver frequentato il corso ti permettere di ripeterlo “GRATIS”.

SUPPORTO TECNICO POST-CORSO

L’Unica Scuola in Italia in cui, dopo aver frequentato il corso, verrai affiancato/a ad un tutor che risponderà a tutti i tuoi dubbi sia per la parte teorica che pratica del Massaggio.