Mario Muriglio - Formazione Italiana Massaggi Online
MARIO MURIGLIO

Mario Muriglio

Lombardo di nascita, ma romano d’adozione si definisce un “eterno” giovane

(sarà grazie al trattamento giapponese kirei e kobido di bellezza e giovinezza? ^_^ )

 

Oggi è un affermato docente, massaggiatore professionale e terapista olistico.

 

Da oltre 20 anni affiancava alla sua primaria attività lavorativa di commerciale, vendite e marketing coach quella di terapista olistico nelle tecniche di guarigione spirituale e riequilibrio energetico come passione.

 

Interessato alla Riflessologia Plantare ne consegue il diploma triennale entrando così nel mondo dei massaggi dove, approfondendo i suoi studi ne ottiene dapprima il Diploma Biennale in Docente nel Massaggio (olistico, terme&spa e sportivo) e di seguito si arricchisce con ulteriori tecniche, diplomandosi col percorso triennale in Alta Formazione Professionale.

 

Nasce una proficua collaborazione ed amicizia, dopo aver frequentato il corso di “Trattamento in Amaca e Yoga aereo” e antigravity yoga, con Enrico Valbonesi® che lo porta tutt’oggi a partecipare ad importanti eventi nazionali ed esteri presso le più prestigiose organizzazioni di fiere e festival, abbinando così anche la sua conoscenza sul trattamento di riequilibrio energetico con campane tibetane e massaggio sonoro.

 

Organizzatore con l’associazione “Fashion&Arte” di serate nel settore moda, danza e castingTV, partecipa e presenzia con il suo staff diffondendo l’importanza del Massaggio che può ben inserirsi in ogni ambiente e cultura.

“Il Massaggio è come un abito che puoi indossare in ogni momento”

 

Approfondisce la sua professionalità operando presso stimati centri estetici, studi professionali di fisioterapia e massoterapia, nonché con alcune strutture termali e spa di prestigio.

 

Oggi ha scelto, per la sua professione di docente, la Scuola Professionale F.I.M. perché ha trovato nel suo fondatore, Stefano, quel giusto equilibrio tra collaborazione ed amicizia che lo contraddistingue.

Le principali tecniche di massaggio che può insegnare spaziano tra quelle olistiche, terme&spa e sportive come il massaggio base svedese, californiano, hawaiano, oli essenziali, ayurvedico, thailandese e thai oil, linfodrenante, anticellulite, hot stone, kirei e kobido, anatomia, decontratturante, sportivo, sedia ergonomica, circolatorio, senza dimenticare la passione per la riflessologia plantare, palmare e facciale e continuando a proporre i trattamenti olistici che riequilibrano corpo-mente-spirito (reiki, karuna®, cristalloterapia) perché non si nutre solo il fisico, maIl Massaggio nutre l’anima”.