Frequently Asked Questions

La risposta a tutte le tue domande

Acquisti & Rimborsi

Il pagamento potrebbe non essere andato a buon fine per diversi motivi: Limite di debito: hai superato il plafond per i pagamenti online. Contatta la banca per controllare lo stato del conto. Errore di inserimento dati: controlla il numero della carta di credito, la data di scadenza, il CVC/CVV, e prova a prenotare di nuovo. Tipo di carta: la carta di credito che hai utilizzato per pagare la prenotazione non viene accettata da Formazione Italiana Massaggi. Puoi pagare con una qualsiasi carta del circuito Visa o Mastercard e tramite uno o più codici sconto FIM CLUB. Se utilizzi PayPal, potrai pagare anche tramite questo sistema. Se hai utilizzato un codice sconto e il pagamento non è andato a buon fine, dovrai attendere 30 minuti prima che il codice recuperi il suo valore inziale e possa essere utilizzato per una nuova iscrizione.
Se hai effettuato un pagamento e desideri un rimborso, puoi chiedere al destinatario di emetterlo dal proprio conto PayPal. Per vedere i dettagli del venditore: Vai a "Cronologia". Individua e clicca la transazione. Per contattare il venditore, usa i dati riportati in questa pagina. Il rimborso verrà accreditato sulla tua carta, sul tuo conto bancario o sul tuo saldo PayPal, a seconda di come è stato effettuato il pagamento: Se come metodo di pagamento hai usato il conto bancario, il rimborso verrà accreditato qui. Se come metodo di pagamento hai usato il saldo PayPal, il rimborso verrà accreditato qui. I pagamenti effettuati con una carta verranno rimborsati sulla carta stessa. Tieni presente che, a causa delle regole delle società emittenti delle carte, i rimborsi possono impiegare fino a 30 giorni per comparire sull'estratto conto. I pagamenti effettuati in parte con carta e in parte con un altro metodo di pagamento verranno rimborsati rispettivamente sulla carta e sull'altro metodo di pagamento. Ti chiediamo comunque di contattarci al nostro indirizzo di assistenza, dove potremo aiutarti e fornirti tutte le indicazioni necessarie: assistenza@formazioneitalianamassaggi.it
Al momento del pagamento, dopo aver inserito uno o più corsi nel carrello, potrai inserire il codice sconto esclusivo e cliccare sul pulsante "Inserisci codice". Lo sconto sarà automaticamente applicato al carrello.

Seguire i Corsi

Al momento non è possibile cambiare automaticamente il nome dell'account. Puoi contattarci al nostro indirizzo assistenza@formazioneitalianamassaggi.it, saremo lieti di aiutarti a correggere qualsiasi errore di inserimento tu possa aver commesso.
Puoi cliccare sul link in fondo alla newsletter "Unsubscribe" o inviarci una mail a: assistenza@formazioneitalianamassaggi.it Saremo lieti di aiutarti!
Puoi cliccare su "Profilo" --> Impostazioni ed accedere alla procedura di cambio password.
Acquisto mancante
Se hai acquistato un corso su iOS o Android, è possibile che il corso non sia stato registrato sul tuo account. Per favore inviaci la ricevuta di acquisto a assistenza@formazioneitalianamassaggi.it
Account multipli
Se usi account multipli o hai un account Facebook o Google collegati, prova ad accedere con gli altri indirizzi email associati.

Non hai trovato la risposta che cercavi?